About

La nostra avventura inizia nel 2005 in un piccolo garage nel centro di Perugia, Italia. Mirko e Michele: un graphic designer e uno store manager. Entrambi degli anni ‘70, entrambi profondamente innamorati della scintillante cultura pop anni ‘80: il panorama emergente dello street style, dischi in vinile, Hollywood e il cinema indipendente europeo.  

Siamo stati i primi in città a disegnare e personalizzare t-shirts e streetwear, i primi a produrre pezzi unici su richiesta. Taboo, il nostro nome sin dall’inizio, è subito diventato noto: “ i due ragazzi che disegnano e stampano felpe e t-shirts con le tue idee” erano diventati fighi! L’occasione di produrre la nostra prima capsule collection è arrivata velocemente e la clientela ha accolto il nostro stile in maniera molto positiva: il mix di cultura pop, graphic design e irriverenza è stata la scintilla che ha dato inizio a tutto quello che è venuto in seguito.

Abbiamo passato gli anni successivi a migliorare le tecniche di stampa, a cercare i giusti cotoni, affinato il nostro stile unico e trovato un personale stile di comunicazione.

Finalmente ci siamo trasferiti in un nuovo negozio, che è anche un laboratorio, e il sogno di vendere streetwear online è diventato realtà: abbiamo aperto il nostro store online ilovetaboo.com con all’interno i lavori migliori e una selezione di dischi, libri e film legati al nostro mondo.

La nostra storia continua, collezione dopo collezione. C’è sempre un buon motivo per creare qualcosa: che sia la nuova stagione di Twin Peaks, un nuovo film in uscita o un’idea improvvisa. Su ilovetaboo ogni settimana arriva qualcosa di nuovo!

Scroll To Top